
Dr.ssa
Donatella Miriello
Medico Chirurgo
Specializzata in Ostetricia e Ginecologia
Nata a Roma il 30/04/1965. Laureata in Medicina e Chirurgia con 110/110 e lode il 28/10/1992 e Specializzata in Ostetrica e Ginecologia con 50/50 e lode il 29/10/1997 presso l’Università di Roma “Tor Vergata”.
Ha conseguito il Master in Medicina della Riproduzione e Corso di Perfezionamento in Medicina della Riproduzione, Diagnostica di II livello ed approccio terapeutico della coppia Infertile, presso l’Università degli Studi di Padova nel 2012.
Accreditata protocollo IOTA presso l’Università del Sacro Cuore di Roma-Policlinico Agostino Gemelli. Membro del comitato tecnico scientifico ASR ONLUS per l’aborto spontaneo ricorrente.
Attualmente in servizio come Dirigente Medico, presso il Presidio Ospedaliero Sandro Pertini di Roma UOSD Fisiopatologia della Riproduzione e Andrologia. Responsabile del servizio di Ecografia reparto Sterilità. Dal 1990 al 2016, ha lavorato presso il Centro per la prevenzione e diagnosi e terapia dell’aborto spontaneo ricorrente dell’Ospedale Sant’Eugenio ASL RMC. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi congressi e corsi in qualità di discente, relatore e moderatore sia in Italia che all’estero.
E’ autrice di circa 50 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali inerenti alla patologia dell’aborto spontaneo, ed alla procreazione medicalmente assistita.

La segreteria
Parla con la nostra segreteria
Elisabetta Rossetti risponde nei seguenti orari dal Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 19.00.
Lo studio è chiuso il Martedì, il Sabato e la Domenica.
Si precisa che la Segreteria può rispondere, secondo quanto dettato dalla Direzione Sanitaria, a richieste di chiarimento riguardo ai servizi erogati e agli approcci generali. Ricordiamo che, secondo quanto previsto dal Codice di Deontologia Medica, non è possibile: fornire indicazioni sulla scelta e/o utilizzo di farmaci o fornire indicazioni mediche specifiche per la singola persona e/o per i singoli casi (senza una preventiva visita medica)